Chi siamo
Torremana: una vacanza in famiglia.
Rimettersi in gioco non è sempre facile.
È quello che io, Rosalba, e mio marito Luigi, abbiamo fatto insieme dal 2014 decidendo di intraprendere una nuova avventura chiamata Torremana.
Così, mettere a disposizione la nostra casa a delle persone che solo per un momento sono estranee, è diventata per noi una vera e propria passione che ci ha guidato verso un cambiamento inaspettato.
Nel 2018, infatti, io e Luigi decidiamo di realizzare il nostro sogno nel cassetto e vendere la nostra villetta a schiera per acquistare una tipica casa campidanese.
La ristrutturazione della casa è stata realizzata in 7 mesi di duro lavoro, durante i quali abbiamo cercato di conservare l'identità originale del fabbricato esistente, preservando i tradizionali muri "ladiri”.
La cosa che rende unica Torremana è la sorpresa, sono i suoi colori, l’amicizia e l’atmosfera che vi travolgeranno non appena aprirete quella porta azzurrina.
Torremana sorge a due passi dal centro storico di Cabras, in quella che un tempo era chiamata s'Arruga de Annianni e Craraidda, oggi via Sassari.
Essa si compone di un fabbricato principale, dove ci sono quattro camere: una doppia, due triple e una family room con quattro posti letto.
Nella corte dove un tempo vi erano le stalle e i magazzini, si trova la sala colazioni; in questo spazio vi sarà possibile leggere, prendere una tisana, degustare un piatto di formaggi e dell'ottimo vino locale.
Nel nostro giardino interno potrete riposare nelle ore fresche della giornata e prendere il sole in totale relax, magari facendo anche una doccia all'aperto!
I principali luoghi di interesse - il Museo Giovanni Marongiu, la Piazza Stagno, la chiesa di Santa Maria Assunta e dello Spirito Santo - e i migliori ristoranti sono raggiungibili in 10 minuti a piedi.